Tidy Up 5.0.12Tidy Up 5.0.12
È la nuova generazione della nostra app per la rimozione di duplicati

Tidy Up 5.0.12

Tidy Up 5 è la nostra nuova app per la ricerca di duplicati. È l'unica applicazione nel campo dei duplicati completa di tutte le funzionalità necessarie per realizzare ricerche e rimozioni personalizzate. Tidy Up è progettata per utenti professionisti che necessitano di uno strumento moderno ed efficiente.

Tidy Up 5 è stata completamente riprogettata; è moderna, efficiente e totalmente personalizzabile. Di seguito sono sono solo alcune delle nuove maggiori funzionalità.

Supporto di Lightroom: adesso è possibile cercare e organizzare gli elementi anche in Lightroom, per una facile gestione dei duplicati.

Supporto di più librerie contemporaneamente: è possibile cercare nelle app supportate (Lightroom, Foto, iTunes, Mail, Aperture and iPhoto) confrontando più librerie della stessa app assieme a più librerie appartenenti ad altre app (solo se dello stesso tipo, per esempio Lightroom e Photos).

Aggiunto il supporto ai collegamenti fisici (in inglese hard links). È possibile cercare i collegamenti fisici o escluderli dalla ricerca, e sostituire gli elementi trovati con collegamenti fisici.

La ricerca per file unici è stata migliorata; adesso è possibile trovare i non duplicati utilizzando più criteri contemporaneamente.

È stata aggiunta la possibilità di trattare gli elementi al livello di amministratore. Permetti l'installazione dello strumento privilegiato quando ti verrà richiesto, e procedi con il lavoro di pulizia. Questa opzione è particolarmente utile per pulire i vecchi backup di Time Machine.

Un'interfaccia completamente ridisignata, facile da usare ed efficiente.

Tidy Up 5 organizza il risultato separando gli elementi trovati per tipo di file (musica, immagini, PDFs, cartelle, ecc.). Tale opzione è personalizzabile e ti permette di aggiungere altri tipi di file a tua scelta. La nuova organizzazione è basata su pannelli e ogni pannello ha le sue opzioni, come gli smart box, separazione per posizioni cercate, vista in formato lista o griglia, ecc.

New in 5.0.12:
  • Riparazione di bug.
New in 5.0.11:
  • Riparazione di bug.
New in 5.0.10:
  • Riparazione di bug.
System Require­ments:
macOS 10.12 (Sierra) o superiore