iCalamus 2.15iCalamus 2.15
The Publisher for Mac OS X

iCalamus 2.15

Utilizando iCalamus potrete creare facilmente tutti i tipi di documenti. L'interfaccia intuitiva rende la composizione di un documento complesso molto semplice. Utilizzate iCalamus ed avrete risultati velocemente! Potete stampare documenti con la vostra stampante collegata al vostro Mac o fare PDF dall'interno dell'applicazione stessa. Volete ordinare una stampa di un album fotografico online? No problem – createla prima con iCalamus.

Lavorare con unità di misura accurate è facile. Al primo avvio, iCalamus offre opzioni di mascheratura flessibile con molte forme riquadri predefiniti, dinamicamente intercambiabili. Gli utenti possono costruire copie virtuali per elementi multipli del documento e modificarli successivamente con solo pochi click del mouse (eg. nei biglietti da vsita).

iCalamus può importare tutti i formati immagine e testo che sono supportati da Mac OS X. Catturare testo da documenti PDF per una successiva gestione del testo. Immagini da digital cameras, scanners o librerie iPhoto possono essere importate, così come pagine web complete. L'uscita di stampa supporta tutte le stampanti, iCalamus può opzionalmente generare documenti PDF in vari formati (es. PDF-X, encrypted PDF, PDF Fax).

Volete ordinare album fotografici e calendari online? No problem – createli prima in iCalamus.

O importate i vostri album fotografici e calendari da iPhoto o Aperture.

New in 2.15:
  • Change Log for v2.15
New in 2.14:
  • Change Log for v2.14
New in 2.13:
  • Change Log for v2.13
System Require­ments:
OS X 10.11 (El Capitan) o superiore